I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Campo da calcio e calcetto

campetto da calcetto

ARKdeko' Design offre soluzioni per pavimentazioni sportive per interni ed esterni, con rivestimenti in resina prestazionali e adeguati alle finalità d'uso delle aree sportive.

Le resine impiegate, principalmente sistemi acrilici, poliuretanici ed epossidici, vengono selezionate per migliorare la qualità tecnica delle superfici. La resina crea una pavimentazione monolitica impermeabile dalle elevate caratteristiche meccaniche, che consente uniformità di rimbalzo e stabilità di appoggio ed al tempo stesso presenta una elevata resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Molte delle resine impiegate all'esterno, inoltre, sono perfettamente carrabili e resistenti ad olii e benzeni, e permettono di utilizzare le aree rivestite anche come parcheggi o transito mezzi, ottimizzando la destinazione d'uso. Parcheggia la settimana e gioca la domenica!
E' possibile realizzare la pavimentazione in resina sia su supporti in asfalto che massetti industriali e tradizionali, all'esterno e all'interno.

Le pavimentazioni sportive in resina sono la scelta adatta per la particolare combinazione di resistenza ed estetica, consentendo di ottenere nel contempo pavimenti adatti sia alla pratica di attività sportive e che attività ricreative amatoriali. Si realizzano inoltre tutte le segnaletiche di gioco, secondo i regolamenti specifici di ciascuno sport.
L'ampia selezione di resine è adatta ad ogni disciplina sportiva: superficie campi da calcetto,  calcio, campi polivalenti sport, campi da tennis, pavimenti sportivi polivalenti, campetto da calcetto, pavimentazioni adatte al basket, pavimentazioni per il volley, pavimentazioni per campi polivalenti, pavimentazioni per le piste di atletica e per aree da gioco.

campo da tennis in resina

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Da sapere

Le nostre resine selezionate per la realizzazione di pavimentazioni sportive (campi da calcetto,  campi da calcio, campi polivalenti sport, campi da tennis, pavimenti sportivi polivalenti, pavimentazioni basket, pavimentazioni per il volley, pavimentazioni per campi polivalenti, pavimentazioni per le piste di atletica e per aree da gioco) sono materiali gettati in opera. L'innovazione tecnologica dei materiali in edilizia ci ha portato a prediligere forme di pavimentazione e rivestimento che aderiscono al supporto fisicamente e chimicamente, evitando i classici distacchi dovuti all'impiego di collanti per il fissaggio di manti resinosi da riporto.

Scopri i diversi ambienti dove puoi realizzare il tuo rivestimento in resina