I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

resina per pareti

Nuova boutique Masel di Milano

Masel Milano

Nuove forme e colori per la rinomata bottega sartoriale nel centro storico di Milano, ad intervenire SuperFutureDesign rinomato studio di progettazione.

Posizionata nel centro storico di Milano, a pochi passi dal fulcro della moda, la boutique Masel, ospita due prodotti illuminotecnici dell'azienda lombarda Buzzi&Buzzi. Fonti di luce di alta qualità e con le migliori specifiche tecniche che sanno accrescere il già alto impatto visivo che contraddistingue l'ambiente.

Caratterizzando la boutique con superfici blu notte stile anni venti e interni completamente in color "ottanio" con corde dalle tinte tenui appese alle pareti e al soffitto, SuperFutureDesign ha deciso di puntare l'attenzione sull'illuminazione. Sono state scelte due linee di binari a "L" con il prodotto Q2 Buzzi&Buzzi. Un rettangolo di pura luce scelto per enfatizzare gli accesi e brillanti colori già presenti nel negozio. Il Q2, prodotto della Iron Line, è un apparecchio a soffitto, parete o binario, orientabile e disponibile con finitura bianca o nera. Un proiettore professionale in alluminio verniciato a polvere, adatto per installazioni in ambienti interni dotato di sistema con braccio a scomparsa nel corpo e completamente direzionale.

Un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica. L'altro prodotto di punta della Buzzi&Buzzi è il Pipedino Open. Un apparecchio a parete posizionato nel particolare bagno della boutique. Uno pseudo corridoio interamente in color ottanio e con un tocco di bianco dato dai sanitari. Le due lampade Piedimonte Open a parete, da interni e a biemissione in AirCoral generano una luce concreta, diffusa, simmetrica e regolare.

Tutti i dettagli della stanza vengono così messi in risalto per rendere la stanza come qualcosa di davvero unico.

Ti piacciono i colori della boutique Masel di Milano? Vedi la collezione superfici deko'CRETE POP BLUE

Per approfondimenti http://www.buzzi-buzzi.it/it/  http://www.superfuture.design/ 

User Rating: 0 / 5

Thank you for rating this article.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Rivestimenti in resina

Tipologie

ARKdeko' Design realizza rivestimenti in resina a parete, attraverso l'impiego di specifici rasanti epossidici, che permettono di creare rivestimenti spatolati. Grazie a tecniche di spatolatura è possibile creare un effetto materico particolare, in ampia gamma di colori, con spatolate più o meno accentuate. I rivestimenti in resina per pareti possono essere realizzati anche a film sottile con stesura a rullo, ottenendo superfici continue impermeabili monocromatiche.

Finiture

La finitura dei rivestimenti in resina spatolata può essere lucida o opaca ed è caratterizzata da disegni di spatolatura più o meno evidenti, con effetti chiaro-scuro o nuvolati. Il disegno del rivestimento è creato dal posatore, pertanto è unico e irripetibile.

Caratteristiche

I rivestimenti in resina sono superfici monolitiche senza fughe, facilmente sovrapponibili a rivestimenti in piastrelle esistenti senza operazioni di smantellamento. Lo spessore medio realizzato è di soli 3 mm.

Destinazione d'uso

I rivestimenti in resina sono realizzabili a parete, per il rivestimento di colonne, divisori e qualsiasi superficie verticale in qualsiasi ambiente: residenziale, commerciale, industriale, fitness center e SPA, showrooms. La resina spatolata è indicata anche per la realizzazione di pavimenti continui in resina.

ARKdeko'® Design è una azienda giovane e dinamica,che cresce con l'obiettivo di raggiungere superiori standard di qualità e raffinatezza nel settore dei rivestimenti in resina. Dall'esperienza nel campo artigianale della posa in opera ha formulato una selezione di resine per rivestimenti, commercializzata esclusivamente a marchio ARKdeko'®. Tutti i prodotti dei sistemi resinosi, i polimeri e gli inerti, nonchè i pigmenti utilizzati sono rigorosamente Made in Italy e scelti sulla base di test di laboratorio ed esperienze reali di posa in opera. ARKdeko'® è in grado di seguire direttamente tutte le fasi dalla progettazione delle superfici alla posa in opera; questo permette di dare vita a lavori unici, personalizzati e di alto livello qualitativo. Le realizzazioni sono affidate direttamente a posatori ARKdeko'® o ad imprese specializzate in Italia e all'estero. I rivestimenti, pavimenti e complementi di arredo ARKdeko'®, sono opere fatte a mano con la sapiente scelta e l'appropriato uso dei materiali. L'artigianalità delle superfici rende ogni lavoro unico.

Scopri i diversi ambienti dove puoi realizzare il tuo rivestimento in resina

Ultime News dal Blog

Nuova boutique Masel di Milano

Nuova boutique Masel di Milano


Nuove forme e colori per la rinomata bottega sartoriale nel…

B&B di design a San Vito Lo Capo

B&B di design a San Vito Lo Capo


Finiture altamente personalizzate per il B&B Rivazzurra.

Rita Szabó Interior Design

Rita Szabó Interior Design


L'interior designer Rita Szabó realizza il primo bagno in resina…

Ajax experience con resina

Ajax experience con resina


Ajax Experience, un'esperienza nel "museo" del famoso club di calcio olandese.