I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Vivere e arredare casa Il pavimento in resina, ha delle ottime qualità: è resistente, igienico e estremamente pratico da pulire. Puoi averne cura con pochi semplici accorgimenti.

Prima di tutto: complimenti, hai fatto un'ottima scelta per te e la tua famiglia. Il pavimento in resina è estremamente resistente, sopporta carichi pesanti e soprattutto è igienico. L'assenza di fughe rende la pulizia veloce ed efficace ed evita l'accumulo di sporco e batteri. Questo è il motivo per cui molti uffici e locali commerciali lo privilegiano.

Il pavimento in resina è resistente ai detergenti aggressivi, non si macchia con olio, vino e acidi ed è sufficiente lavarlo con acqua, detersivo e panno per asportare adeguatamente lo sporco. Un'altra proprietà della resina è l'impermeabilità che rende quindi il pavimento non soggetto a muffe.

E' possibile ricorrere periodicamente a trattamenti con apposite cere protettive, specifiche per i pavimenti in resina. In ogni caso un lavoro realizzato ad opera d'arte risulterà lucido e uniforme per ben lungo periodo.

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.