I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Per un decorare elegante e particolare, che permette di risolvere un intero arredamento anche con pochi accorgimenti. L'artigianalità si fonde con l’estetica, l'eccellenza dei particolari con l’atmosfera dell’insieme.
Il gusto della tradizione ha un fascino senza tempo. Rivisitare lo stile decorativo classico in chiave moderna non è semplice, eppure è possibile ottenere ottimi risultati. Tra gli ultimi lavori ARKdeko’, il particolarissimo bagno in resina, realizzato in un’abitazione privata a Modugno (BA) in collaborazione con Tecnoisolamenti Srl sempre di Modugno.

Bagno rivestimento in resina, pavimenti in resina e mattonelle anni 50

Un’unione di tinte moderne in resina, totem d’arredo, acciaio, vetri e mattonelle della tradizione. In questo modo è stato possibile rinnovare l’ambiente, dando nuova luce allo stile classico anni ’50. La pavimentazione originale, considerata da sempre garanzia di solidità, resistenza e bellezza, è stata in parte coperta dal pavimento in resina spatolata. Sulle pareti si sono unite insieme pittura e piastrelle, che come maioliche hanno offerto un decoro artistico.

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.