I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

ARKdeko' sa bene che gli applicatori hanno bisogno di essere formati con una preparazione adeguata sulla lavorazione, l’installazione e la manutenzione dei rivestimenti in resina, in modo che possano offrire un servizio altamente qualificato sia di installazione che di assistenza.

Per raggiungere questo obiettivo, ARKdeko' ricerca continuamente le migliori soluzioni per i cicli applicativi. Dall'esperienza maturata sul campo e in vista di prospettive di forte crescita, ARKdeko' ha instaurato una partnership con Klindex®, azienda leader nel mondo nella produzione e vendita di macchine per la preparazione delle superfici.

Assieme al Resp. Klindex®, Sig. Tauro Nino, durante il corso del 24-25 Febbraio è stato possibile approfondire il tema della posa in opera delle superfici in resina, della manutenzione e preparazione dei supporti attraverso l'impiego di attrezzature professionali. L'intervento altamente qualificato verrà riproposto nei mesi a seguire.

La formazione ha un'importanza strategica nel nostro settore. L'impegno ARKdeko' è quello di offrire serietà, collaborazione professionale e adeguata preparazione tecnica.

Il prossimo appuntamento è fissato per le date 30-31 Marzo 2012. CLICCA QUI per prenotare.

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.