I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Il mercato dei rivestimenti in resina è in continua crescita, sempre più esigente nei materiali e nelle finiture, più sofisticato nelle aspettative. Con l’obiettivo di offrire agli applicatori soluzioni vantaggiose, continua il nostro investimento nella ricerca di partner di eccellenza. Oggi siamo lieti di presentarvi Lechler.

LechlerAzienda storica italiana nell’industria chimica dei prodotti vernicianti, Lechler è il partner con il quale intendiamo sviluppare un approccio innovativo nel campo dei prodotti vernicianti quali basi per la realizzazione di decori artistici. Un obiettivo lungimirante per non seguire solo le ultime tendenze cromatiche dell’architettura e dell’arredamento, ma per crearne delle nuove.
Con questo grande obiettivo, unitamente alla creatività di tutti gli applicatori che con fiducia seguono le nostre iniziative, proporremo durante i corsi di formazione, focus tecnici di approfondimento.
L’interesse dimostrato per la presenza di Klindex, che continuerà a supportarci durante i corsi nella presentazione delle attrezzature di preparazione dei supporti applicativi, ci attendiamo sarà rinnovato per questa importante nuova collaborazione.
Ricordiamo che già il prossimo corso 22-23 Giugno vedrà la presenza di entrambe le stimate aziende.

Info e contatti

Colors

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.