I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Lechler Tech - lavoro realizzato ad Ancona: rivestimenti esterni showroom Mercedes

La storia tra ARKdeko’ e Lechler, unitamente all’azienda Vernici e Colori Safra, è nata da un’idea molto semplice: offrire ai clienti una panoramica di opportunità abbastanza ampia da abbracciare il campo dei rivestimenti a 360°.

Oggi più che mai i rivestimenti vengono considerati strumento fondamentale per conferire personalità all’ambiente, quali parte integrante e complementare dell’architettura e dell’arredamento. I nostri corsi di formazione colgono a pieno questa tendenza e mirano a soddisfare una necessità di conoscenza e di maturazione di competenze qualificate. Offriamo con la formazione un’ “azione” di sviluppo professionale degli operatori: per gli applicatori di resina, i pavimentisti, i decoratori, gli architetti, gli imprenditori edili in generale, per tutti coloro che direttamente andranno a valutare e influire sulla decisione di realizzare o meno un determinato rivestimento o una specifica superficie decorativa.

Immagina di poter entrare in cantiere con un bagaglio di conoscenze e un team di esperti al tuo fianco, tale da poter offrire al cliente soluzioni complete per decorare ogni superficie del suo locale, della sua abitazione o del suo ufficio, dal vetro, al legno, alla parete, al pavimento, alla serramentistica.

Pensa al colore come nuova forma di comunicazione degli spazi, una porta su un mondo di possibilità cromatiche.

Questa è la prospettiva offerta da ARKdeko’ Design con l’introduzione durante i corsi di formazione di focus di approfondimento sul mondo delle vernici, per conoscerle, apprezzarle e utilizzarle in combinazioni fino ad ora inesplorate. Il corso del 22-23 Giugno 2012 ha siglato l’inizio non solo di una importante collaborazione, ma di un approccio commerciale nuovo nei confronti dei clienti, al fine di offrire sempre più professionalità, serietà e competenza.

Foto Lechler Tech: in alto rivestimenti esterni realizzati ad Ancona presso showroom Mercedes; in basso utilizzo di vernici su supporti diversi attraverso l'impiego di un unico prodotto.

Pittura per esterni: diversi supporti un unico prodotto Pittura per interni: diversi supporti un unico prodotto

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.