I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

 

Bancone usato da rivestire per riportare a nuovoCon la resina è possibile rinnovare il bancone usato dandogli un aspetto del tutto nuovo e moderno, esaltando l'appeal del locale ad un costo contenuto rispetto all'acquisto di un nuovo bancone. Ebbene, oltre a rinnovare rapidamente pavimenti, pareti e colonne, perchè non resinare anche il bancone dando un tocco originale e accattivante?

Ogni attività ha bisogno di rinnovarsi per restare al passo con le tendenze e offrire un ambiente per gli acquisti sempre accattivante. Caffetterie, bar, pub, ristoranti, tabaccherie, ricevitorie, panifici, paninoteche, hotel, pasticcerie, bistrot: un gusto nuovo offerto dalla capacità cromatica della resina e dalla creatività artigiana.

E perchè non trovare consiglio dall'esperienza e sensibilità artistica di un architetto? Il reLOOKING ARKdeko' del bancone usato prevede, oltre al rivestimento con la resina, la proposta creativa da parte di designer professionisti, dalla bozza dell'idea, alla progettazione 3d con fotoinserimento nel locale.

Foto: bozza a matita del progetto di reLOOKING di un bancone bar, disegno Arch. Massimo Laporese


User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.