I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Rivestimento in resina per un centro benessere spa

L'armonia dei materiali, i colori e l'arredamento: i trattamenti in resina offrono soluzioni in grado di rispondere alle esigenze personalizzazione di centri benessere SPA, distinguendoli per estetica, funzionalità, resistenza chimica, facilità di pulizia, manutenzione e durata nel tempo. L'impatto estetico e la funzionalità di un centro benessere SPA sono al centro dell'idea che ha ARKdeko' nel design delle superfici.

Anche la cromoterapia fa la sua parte: i colori influiscono sullo stato d'animo del cliente e grazie alla versatilità cromatica della resina, scegliere il colore giusto per i muri ed i pavimenti non è subordinato alla selezione dei materiali. Le resine fanno della creatività e della cromaticità un loro tratto distintivo: i colori, le metodologie di applicazione e le finiture sono utilizzati per realizzare superfici policromatiche che personalizzano qualunque parete, pavimento o elemento architettonico. La vasta scelta cromatica e di decori applicabili permette di soddisfare qualunque gusto estetico e dar vita a superfici estremamente personalizzate.

L’ampia versatilità applicabile, caratterizza gli ambienti piscina, sauna, massaggio unitamente ad aspetti importanti per un centro wellness: igienicità e sicurezza. Le caratteristiche materiche antiscivolo di alcuni prodotti, lo rendono al contempo perfettamente utilizzabile anche in piscina, consentendo un grip sufficiente a rendere la superficie antiscivolo e nello stesso tempo igienica e perfettamente pulibile.

Foto: rivestimento in resina epossidica ARKdeko' per centro benessere a Lanciano (CH)

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.