I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Le fibre ottiche sono filamenti di materiali vetrosi o polimerici, realizzati in modo da poter condurre al loro interno la luce; esse trovano importanti applicazioni in telecomunicazioni, diagnostica medica e illuminotecnica. Tra le applicazioni in illuminotecnica segnaliamo un particolare utilizzo per la realizzazione di superfici di rivestimento, in genere pavimenti, che si illuminano dall'interno. La fibra in questo caso può essere di due tipologie, illuminata in punta o sideglow, lungo tutto il fascio.

Cosa realizziamo con le fibre ottiche?

fibraOltre a pavimenti in resina con fibre ottiche, realizziamo pannellature, complementi di arredo, top, banconi per attività commerciali, lampade.

Per scoprire gli utilizzi e le modalità di posa in opera, abbiamo pensato di proporre alle imprese, designer e appassionati che parteciperanno al prossimo corso di formazione il 7-8 Marzo, una prova pratica sulla posa in opera ed utilizzo della fibra ottica con le resine, nonchè ogni informazione in merito ai campi di applicazione, materiali in uso, tecniche.

Corsi pavimenti in resina

L’articolo 22 (Unitarietà dei segni distintivi) del codice della proprietà industriale

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.