I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

schienale cucina moderno

Un elemento estetico e funzionale sempre più richiesto dall'arredamento moderno? Scopriamo lo schienale cucina moderno.

Se si ha voglia di cambiare un dettaglio della cucina esistente o creare un particolare design per il tuo nuovo arredamento, oltre ai classici schienali in piastrelle, acciaio, marmo, considera l'uso della resina.

Applicata direttamente a parete o su pannellature su misura, la resina per lo schienale cucina rappresenta quanto di più creativo per la parete dietro la cucina.

Nessun limite cromatico, nessun limite creativo, perfettamente su misura e personalizzabile: lucido o opaco, monocolore o stonalizzato, glitterato, decorato, in resine autolivellanti e spatolate, con inglobamenti di foto, scritte, giornali, disegni, sassolini e ogni espressione d'arte.

Lo schienale cucina in resina è estremamente funzionale: resistente al calore, impermeabile e oleorepellente, facile da pulire con i normali detergenti e semplicemente con un panno in microfibra. Non assorbe e non ha fastidiose fughe dove si accumula lo sporco.

Se vuoi uno schienale cucina come nessuno, lo puoi realizzare con la resina.

Nelle foto: in alto schienale "Lime" realizzazione artigianale su misura e in basso realizzazione posata in opera  (referenza DRD Resin Design con resina epossidica ARKdeko'® spatolata)

schienale cucina

Scopri le soluzioni ad alta personalizzazione, con i pannelli decorativi ARKdeko'® disponibili nelle versioni spatolato, autolivellante, vetrificato e in tema fotografico HD.

Visita la pagina pannelli in resina

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.