I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

i colori della terra

Caldi colori della terra, i colori naturali: dal colore del pavimento scaturiscono significati emozionali.

Il colore è uno strumento complesso perché ha la capacità di stimolare reazioni, suscitare emozioni nell’animo umano, attrarre ed incuriosire l’osservatore. Il legame tra uomo e colori è immediato e diretto, lo testimoniano gli studi di carattere psicologico, filosofico, simbolico e scientifico sul suo utilizzo.  Il design industriale – interni, moda, comunicazione - e con maggiore preponderanza, i materiali per le finiture edilizie, si servono della progettazione del linguaggio cromatico per sedurre e comunicare.

Sempre alla ricerca di nuove tendenze, proponiamo e guidiamo il cliente alla scelta dei prodotti che meglio rappresentano la sua visione di vivere bene i suoi spazi. Sappiamo che le superfici calde e accoglienti realizzate con la resina spatolata, meglio rapprentano l'idea di matericità e naturalezza delle superfici. E' così che il fascino dei materiali primordiali, quali la pietra, la terra e l'argilla, e l'eleganza moderna non si escludono a vicenda, ma realizzano un connubio capace di creare stati d'animo di tranquillità e benessere.

Grazie alle nostre resine è possibile combinare colori naturali e caldi di pavimenti, pareti e arredo, con la massima versatilità, per donare agli ambienti un'armonica naturalezza.

©photo ARKdeko' Design

ozio_gallery_nano

Le nostre resine selezionate per rivestimenti cementizi RESINA SPATOLATA

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.