I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Rasanti epossidici per rasature a basso spessore, per effetto materico di pavimenti in resina spatolata, rasanti esenti da solventi, ad elevata stabilità e resistenza all'usura.

La ricerca di matericità, di sensazioni tattili e visive delle superfici, la capacità di riprodurre percezioni naturali tramite venature, sfumature e colori della materia naturale, trovano perfetto appagamento nelle finiture spatolate. I prodotti ARKdeko’® per malte spatolate sono ideali sia per rasature di fondo e preparazione dei piani di posa, grazie alle ottime capacità adesive, che per la realizzazione di rivestimenti e pavimenti in resina spatolata, nonché complementi di arredo. Sono prodotti fortemente indicati per realizzare un effetto materico decorativo. La superficie in resina spatolata avrà caratteristiche di difformità più o meno evidente, conferita dalla tecnica di applicazione. Questo tipo di rivestimento in resina ha un’ottima resistenza all’usura e al traffico pedonale e può essere consigliato sia in ambienti residenziali, che negozi, showroom, uffici e locali pubblici.

Consulta la scheda prodotto

K202 Resina epossidica bicomponente, in emulsione acquosa, modificata con particolari cariche minerali. Consigliato come malta di realizzazione per superfici decorative spatolate cementizie, ottima come primer antiumido e barriera vapore, anche su supporti cementizi non stagionati. 

ozio_gallery_nano

Richiedi consulenza tecnica o commerciale

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.

Logo star-snippets.com