I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Primer epossidici impregnanti e consolidanti, promotori d’adesione, aggrappanti per cicli epossidici e poliuretanici, per la preparazione dei fondi di posa

La preparazione del fondo di fondo di posa è l'operazione imprescindibile per la realizzazione di un buon rivestimento in resina. Carenze chimiche del formulato o una cattiva preparazione possono compromettere l’adesione del rivestimento causandone il distacco. Dopo aver correttamente verificato lo stato del supporto ed effettuato le opportune operazioni di risanamento, la prima operazione fondamentale è utilizzare resine quali prodotti impregnanti, consolidanti e promotori di adesione. I primer deko’PRIME applicati sul supporto conferiscono proprietà antipolvere, consolidanti, primerizzanti e idro/oleorepellenti. Tutti i primer deko’PRIME sono privi di solvente, utilizzano leganti epossidici o acrilici secondo la finalità d'uso e il ciclo applicativo predefinito. Alcune formulazioni speciali permettono l’applicazione su supporti umidi o su supporti con umidità salina.

Consulta le schede prodotto

K100 Resina epossidica trasparente, bicomponente, in emulsione acquosa. Consigliato come consolidante, antipolvere, primer per sistemi all’acqua su supporti cementizi.

K102 Resina epossidica trasparente, bicomponente.  Consigliato come primer, come resina per malte polimeriche e massetti polimerici. Fondo per pavimenti in resina autolivellante e spatolati ARKdeko'®. 

K103 Resina acrilica trasparente, monocomponente, igroindurente. Consigliato come consolidante, impregnante e primer per sistemi all’acqua e vernici acriliche all’acqua. 

K202 Resina epossidica bicomponente, in emulsione acquosa, modificata con particolari cariche minerali. Consigliato come primer antiumido e barriera vapore, anche su supporti cementizi non stagionati. 

Richiedi consulenza tecnica o commerciale

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.