I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.

Resina poliuretanica protettiva, antigraffio e antipolvere, per il traffico più dinamico e l’aggressione più tenace da agenti usuranti.

Per il traffico più dinamico e l’aggressione più tenace da agenti usuranti, deko'TOP è la finitura ideale per pavimenti, pareti e rivestimenti di ogni genere. deko'TOP è una resina poliuretanica bicomponente, protettiva, antigraffio e antipolvere, di ottima resistenza all’abrasione per rivestimenti in resine epossidiche e poliuretaniche. La finitura trasparente, può conferire alla superficie particolari effetti matt o gloss, secondo la formulazione opaca, satinata o lucida. Consigliata per pavimentazioni in resina epossidica particolarmente esposte a irraggiamento UV. Indispensabile per pavimentazioni e pareti in resina spatolata deko’RAS K202 CEM e deko'FINO.

K501 Resina poliuretanica trasparente, bicomponente, in emulsione acquosa con indurente alifatico reticolante. Consigliata per finiture trasparenti in ambienti interni, anche in luoghi di lavoro chiusi. 

K502 Resina poliuretanica trasparente, bicomponente, cicloalifatica. Consigliata per finiture trasparenti in ambienti interni ed esterni, civili e industriali. 

Richiedi consulenza tecnica o commerciale

User Rating: 5 / 5

Thank You for rating this article.

Logo star-snippets.com