Le collezioni di superfici ARKdeko'® esaltano il concetto di eleganza formale nell’ambiente bagno, le superfici sembrano fondersi valorizzando l’arredamento e gli accessori. 
Queste collezioni interpretano l’eccellenza, unendo la più alta espressione estetica del design delle superfici in resina e microcemento, al massimo della funzionalità. 

I bagni in resina e microcemento ARKdeko'® sono le superfici più richieste sia in contesti living, residenziali, che business, per uffici, ristoranti, hotel.

Bagno in microcemento deko'FINO

Bagno in microcemento e resina ARKdeko'®, progetto Lopes Pertile Architects. 
Cliente: The Site Up, Padova. 
Texture: deko'FINO Extra, Moongrey001, Extra Matt. 

Photo copyright: © Giorgio De Vecchi. 

Dettaglio pavimento bagno in microcemento
Dettaglio parete bagno
Dettaglio pavimento bagno in microcemento
Dettaglio bagno in microcemento

Se questo progetto ti ispira, vuoi inserirlo nel tuo moodboard, o avere una consulenza per la scelta delle tue superfici puoi contattarci.

Bagno in resina dettaglio parete
Bagno in resina

Bagno 'Privé', showroom ARKdeko'® 2019
deko'MALTA, Extra Matt, Bianco e Carbone. 

Il bagno è la stanza della casa dove trovare luogo di distensione, ideale per il relax, il benessere e la cura del corpo; deve riflettere la voglia di vivere bene in tutti i suoi elementi, circondati da cose funzionali e rivestimenti belli da vedere. 
Il tempo dedicato alla proprio benessere nella sala da bagno è prezioso. È qui che si vivono i momenti più intimi, quindi non solo dovrebbe funzionare bene, ma dovrebbe essere progettato con un comfort e un lusso ottimali. 
Dai più piccoli ai bagni più spaziosi, i rivestimenti in resina ARKdeko’®, come in foto deko’MALTA, offrono una atmosfera sobria ed elegante, che esalta accessori e altri materiali, come acciaio, ottone, vetro, canapa. Gli elementi cromati e gli specchi, le geometrie, riescono a risaltare grazie alla superficie continua, extra opaca e vellutata.

Rivestimento bagno in resina
Bagno in resina
Doccia in resina rivestimento
Bagno in resina dettaglio piano di appoggio

AD Italia - Architectural Digest - segnala le superfici ARKdeko'® per l'ambiente bagno, proprio con il progetto Privé bagno in resina minerale deko'MALTA. 

La naturalezza della deko'MALTA non lascia dubbi sulla eleganza delle superfici in resina. Una linea semplice ed elegante, naturale ma sofisticata, una collezione dall’alto valore tecnico ed estetico.

Testimonianza

Se questo progetto ti ispira, vuoi inserirlo nel tuo moodboard, o avere una consulenza per la scelta delle tue superfici puoi contattarci.

Bagno in resina deko'MALTA SABBIA
Bagno in resina deko'MALTA SABBIA

deko'MALTA, Rough SabbiaExtra Matt.

Superfici spatolate, dal tatto materico, per un rivestimento di bagno moderno, elegante e innovativo: la resina deko’MALTA e il microcemento deko’FINO ARKdeko’® sono i materiali di riferimento per progettare un bagno che dica raffinatezza. Una finitura di colore caldo, SABBIA come in foto, e la combinazione con effetti marmorei del PAVIMENTO LIQUIDO, possono creare un'atmosfera rilassante ma moderna.

Rivestimento bagno in resina
Bagno in resina
Bagno in resina dettaglio piano di appoggio
Lavabo in resina rivestimento

Se questo progetto ti ispira, vuoi inserirlo nel tuo moodboard, o avere una consulenza per la scelta delle tue superfici puoi contattarci.

Per foto, video, reel sui bagni in resina e microcemento ARKdeko'® segui la pagina Instagram.

Bagno in resina e cemento

Guida alla scelta del rivestimento bagno in resina e microcemento

Se vuoi altri consigli su come scegliere il rivestimento migliore per il tuo bagno, ti invitiamo a consultare la nostra guida.

Superficie senza fughe

La resina e il microcemento costituiscono un rivestimento unico, senza fughe, realizzato in opera da nostri artigiani. 
Grazie alla caratteristica monolitica la pulizia risulta agevole e veloce. Motivo per il quale anche Hotel e location del settore alberghiero in generale, stanno iniziando ad adottare le resine per le camere degli ospiti. 
Le operazioni di pulizia e, naturalmente di igiene, riescono a far risparmiare tempo prezioso. Non accumula batteri, non ci sono spazi che anneriscono e che vanno spazzolati. Non attecchisce il calcare, grazie inoltre a prodotti di cura dedicati ARKdeko’® con cui è possibile aumentare la capacità scivolamento dell’acqua e del sapone. 
In merito alla pulizia dei rivestimenti bagno, ai clienti ARKdeko’® è fornito fin dalla fase di budget e progetto, il documento di cura e manutenzione, nonché della messa in servizio.

Impermeabilità

Caratteristica delle resine impiegate in ambiente bagno è l’impermeabilità continua. E’ possibile adottare il rivestimento anche in docce e vasche in muratura. 
Particolare trend delle superfici per bagni sono le docce filo pavimento, realizzate direttamente con precise pendenze del massetto, in raccordo alle canaline di scolo. I dettagli tecnici sono disponibili con assistenza dedicata.

Handmade

Gli applicatori ARKdeko’® hanno cura di rifinire a mano tutta la superficie, in particolare spigoli e angoli, ponendo massima attenzione ai dettagli. Naturalmente il segno distintivo del fatto a mano caratterizza i rivestimenti. 
E’ possibile scegliere soluzioni dove il segno artigianale è più evidente, con spatolate più materiche, finanche a rilievo, oppure più compatte, fino al liscio marmorizzato.

Estetica

I rivestimenti in resina per bagni vengono adottati per pavimenti, pareti, arredi e anche porte o altri dettagli. Le superfici maggiormente impiegate in ambiente bagno fanno parte della collezione deko’MALTA. 
deko'MALTA è il prodotto spatolato minerale esente da cemento, che conferisce alle superfici un aspetto naturale, lievemente texturizzato e risponde alle richieste dei clienti più esigenti in termini di eleganza di una superficie spatolata e personalizzazione.
L’appeal cementizio è invece dato dalle superfici in microcemento deko’FINO, che caratterizza spazi di estetica industrial chic, più nuvolata con fiammature tipiche del cemento. 
E’ naturalmente possibile ottenere superfici molto lisce e monocromatiche, opache, o altre personalizzazioni. La resina infatti permette di rispondere a pieno a richieste di colori e texture custom made.

SPA

Oltre a creare l'illusione di spazi più ampi e rendere l’ambiente più leggero, la resina esalta sempre la sensazione di lusso di un bagno. Ciò è particolarmente efficace se adottata in ambienti benessere, aggiungendo una atmosfera naturale a cinque stelle. Con finiture standard che resistono fino a 80° per contatto, assenza di fughe e continuità pavimenti, pareti, sedute, l’igiene è la massima ottenibile rispetto alle finiture tradizionali in mosaico. La texture della resina inoltre può conferire diversi gradi di antiscivolo.

Per una consulenza per la scelta delle tue superfici, per documentazione tecnica o BIM, puoi contattarci. 

 
 

Scopri i migliori prodotti per il rivestimento di superfici in resina.

Consulta la pagina dedicata al prodotto, aggiungi idee e campioni al tuo moodboard.